Organi di trasmissione

Potete rivolgervi a CMV anche per la fornitura di componenti particolari come quelli legati agli organi di trasmissione.

La trasmissione è composta dall’insieme di tutti quegli elementi che devono trasmettere la potenza generata dal motore agli elementi finali come, ad esempio nelle auto, le ruote.

In particolare, siamo specializzati nella fornitura di pezzi quali: collettori rotanti, forcelle di comando, giunti di trasmissione, disco freno, bielle, albero motore e molti altri.

Tutti gli organi di trasmissione da noi forniti uniscono elevata qualità dei metalli utilizzati, resistenza e ottime finiture superficiali.

La nostra azienda opera attivamente in provincia di Padova, nel resto del Veneto e nelle regioni adiacenti.

Organi-di-trasmissione-veneto-padova
Collettori-rotanti-organi-di-trasmissione-veneto
Fornitura-componenti-albero-motore-veneto
Bielle-giunti-di-trasmissione-padova

Perché affidarsi a noi?

Possiamo fornire tutti i componenti necessari per la trasmissione all’interno di veicoli e macchine industriali:

  • componenti per la trasmissione di potenza
  • argani idraulici
  • alberi di trasmissione
  • componenti per trasmissione meccanica

Grazie all’utilizzo di linee di produzione efficienti e all’avanguardia possiamo garantire la produzione di ingenti quantità di pezzi in tempi veloci e sicuri, in modo da consegnare celermente ogni componente alle aziende produttive clienti.

Il nostro punto di forza risiede nella capacità di comprendere al meglio le specifiche esigenze produttive dei nostri clienti e di riuscire a realizzare qualsiasi tipo di componente a disegno, assicurando il miglior rapporto qualità/prezzo.

Ecco perché sempre più imprese del nord Italia si rivolgono a noi per la fornitura di componenti meccanici di precisione, risparmiando tempo e denaro.

Disco-freno-padova
Argani-idraulici
Forcelle-di-comando

Attivi in tutto il nord Italia

La competenza e l’esperienza acquisite in tanti anni di lavoro e di collaborazione con fonderie e officine meccaniche molto attive nel nord Italia e non solo, ci hanno permesso di diventare un punto di riferimento importante, non soltanto a Padova e nel resto della regione Veneto, ma anche in Emilia-Romagna e Lombardia.